Rebis, Cosmetici Naturali Made in Italy

Crema Occhi

Crema Occhi

Anti time. Con vitamina E

Informazioni Generali:
La Crema Occhi è un prodotto totalmente naturale a massima affinità cutanea, non contiene conservanti artificiali o coloranti di sintesi ed è esente da profumazione al fine di rendere ottimale la sua azione su zone cutanee delicate e sensibili al trucco, ai saponi e al passare del tempo come le palpebre e il contorno occhi.
Forma Cosmetica:
Unguento anidro (senza acqua) di colore giallo oro intenso.
Contenitore:
Vasetto in vetro opaline inserito in astuccio di carta ecologica.
Riproduzione del testo stampato sull'astuccio:
barattolo_durata18 M 20 ml E
Funzione: La Crema per contorno Occhi, formulata senza acqua, contiene a livello estremo di concentrazione sostanze naturali a massimale azione nutriente quali l’olio di jojoba e la cera d’api d’opercoli disciolta al calor del sole. La Crema Occhi è un prodotto totalmente naturale a massima affinità cutanea, non contiene conservanti artificiali o coloranti di sintesi ed è esente da profumazione al fine di rendere ottimale la sua azione su zone cutanee delicate e sensibili al trucco, ai saponi e al passare del tempo come le palpebre e il contorno occhi. L’olio di jojoba, naturalmente ricco di vitamina E, e la cera d’api collinare toscana e l’estratto di rosmarino, svolgono ottimale e visibile azione nutriente, antiossidante, anti radicali liberi e anti time.
Ingredients(codice europeo): Olea europaea oil*. Cera alba. Simmondsia chinensis oil*. Rosmarinus offi cinalis oil. *da agricoltura biologica
Ingredienti (tradotti in italiano): Olio d'oliva extravergine biologico. Cera d'api d'opercoli collinare toscana disciolta al calor del sole con tecniche tradizionali nelle bacheche di vetro*. Olio di jojoba ricavato per spremitura a freddo dai semi di simmondsia. Olio di rosmarino. * La cera d’opercoli è costituita dal sigillo cereo apposto dalle api a chiusura della celletta esagonale.
Uso:minando a livello delle tempie. Interessare con lievi e delicati passaggi con i polpastrelli delle dita sia la palpebra superiore che quella inferiore, ripetendo gli sfioramenti fino al totale assorbimento. Qualora si desideri ridurre la concentrazione della Crema per Occhi si misceli la singola quantità di impiego con qualche goccia d’acqua.
La REBIS impiega nelle sue formulazioni solo le più pregiate sostanze naturali ed i loro estratti o derivati. La REBIS non utilizza sostanze che comportino l’abbattimento di animali e non effettua prove su cavie.